Mission

[rev_slider homeslider]

L’obiettivo principale di Studio Alberto Capitanio è quello di dare un aiuto concreto a tutte le piccole medio imprese sia che abbiano bisogno di sviluppare nuovi mercarti all’estero sia di supporto nell’organizzazione e/o partecipazione ad eventi fieristici che di un servizio di temporary management per lo sviluppo commerciale in azienda.

Per tradurre in azioni tutto il bagaglio di competenze acquisito in più di 20 anni di lavoro, Studio Alberto Capitanio ha sviluppato un metodo di lavoro che consente non solo di raggiungere gli obiettivi stabiliti, ma di farlo in tempi rapidi e con ottimizzazione delle risorse.

Come? Studio Alberto Capitanio opera mettendo al centro il cliente: ne studia approfonditamente la realtà ed ascolta le sue esigenze per proporre soluzioni efficaci e fornire un’assistenza continua nell’applicazione delle stesse.

Grazie ad un approccio diretto e mirato, il team di esperti di Studio Alberto Capitanio assiste il cliente passo a passo, condividendo il proprio know-how e adattandolo alle sue necessità così da fornire soluzioni su misura, garanzia di risultati tangibili.

In particolare, Studio Alberto Capitanio interviene con:
icon-Verified  Una prima analisi di studio delle potenzialità e criticità della azienda e dei suoi prodotti;
icon-Verified Una verifica e uno studio delle potenzialità del mercato e del settore di riferimento in
base alle esigenze manifestate dal cliente;
icon-Verified  Elaborazione di una proposta;
icon-Verified  Definizione di un’agenda per la realizzazione delle strategie stabiliti;
icon-Verified Supporto e consulenza continua in tutti i passaggi successivi e nella fase di presidio del
mercato.

Ecco cosa contraddistingue Studio Alberto Capitanio: un metodo orientato a dare voce delle esigenze del cliente, che è ascoltato, consigliato, aiutato e supportato sino a diventare autonomo nel suo lavoro.